GYROKINESIS


Nasce e si sviluppa sulla base dell' approfondita esperienza personale fatta da Juliu Horvath nell' ambito di diverse discipline,quali la danza,lo yoga,il Tai-Chi,il nuoto e la ginnastica.

Il training incominia con una serie di esercizi seduti su uno sgabello,cui segue una parte a terra,per concludersi in piedi nello spazio.

Attraverso movimenti fluidi ed armonici la colonna vertebrale viene allungata e acquista maggior flessibilita´ e scioltezza,tutte le articolazioni vengono mobilizzate e liberate dalle tensioni derivanti da posture sbagliate,i muscoli dell' intero corpo rinforzati e tonificati e la coordinazione motoria migliorata.
Inoltre,grazie ad un' appropriata respirazione corrispondente ad ogni serie di movimenti,vengono stimolari sia il sistema nervoso che quello circolatorio,gli organi interni automaticamente massaggiati,il che ne ottimizza in maniera naturale il giusto funzionamento,i meridiani vengono aperti e riattivato il libero fluire dell' energia nel corpo,dal quale derivano vitalita´ ,maggiore capacita´ di concentrazione e buon umore.

GYROKINESIS e` un sistema innovativo,che attraverso l' integrazione della gioia del movimento con la fonte di vita del respiro aiuta a ritrovare e mantenere armonia,equilibrio e benessere del corpo,della mente e dello spirito.


ANABASI arteinmovimento © 2012 Tutti i diritti riservati - Powered by Kamaleo