attivita

Accanto alle diverse forme della Danza ( indiana, classica, contemporanea,…) e alle Arti Orientali (Yoga, Pranayama, Ayurveda, Shiatsu, …), ANABASI arteinmovimento promuove una cultura del benessere e della cura di sé per stimolare lo sviluppo e l’espansione delle potenzialità personali. Inoltre, metodi avanzati messi a punto per l’allenamento completo del corpo quali Pilates e Gyrotonic, vengono adattati alle esigenze particolari di ogni persona e finalizzati agli obiettivi individuali: dall’allenamento specifico per la danza all’assetto posturale, dalla tonificazione muscolare alla riabilitazione vera e propria.
L’incontro e l’integrazione tra le diverse forme di Arte, aprono le porte ad esperienze nuove, liberando risorse forse ancora inesplorate in un processo che non ha punti di arrivo: arte-in-movimento appunto.

Lezioni individuali di Pilates e Gyrotonic anche per danzatori professionisti. Lezioni di gruppo, Laboratori e Worshop per adulti e bambini.

Danza Indiana - BHARATA NATYAM
Danza Indiana - BHARATA NATYAM - Bambini/Ragazzi
Danza Indiana - MOHINI ATTAM
Danza contemporanea
Danza Classica
Danza Classica Bambini/Ragazzi
Sbarra a terra ('Barre au sol')
Corpo Danzante
Yoga e Pranayama
Tango
Musica indiana: Bansuri
Pilates e FitBall Pilates
Gyrotonic Expansion System®
Gyrokinesis
Shiatsu


Orario dei corsi
Informazioni utili

 

  • Master classes e Workshop rivolti ad artisti professionisti che intendano perfezionare la propria tecnica
  • Laboratori artistici destinati ad attori, ballerini, cantanti…che desiderino acquisire una più ampia consapevolezza delle possibilità espressive del movimento anche attrverso l’apporto delle Arti Orientali: l’armonia gestuale e corporea del Tai-Qi e dello Yoga assicurano una particolarissima scioltezza e una soave flessibilità.
  • Vengono seguiti individualmente anche danzatori professionisti con particolare attenzione alle situazioni di instabilità della colonna vertebrale

Per richiedere la sala in affitto e/o proporre collaborazioni e nuovi percorsi rivolgesi alla segreteria del centro o scrivete a ANABASI arteinmovimento sarete al piu' presto contattati.

ANABASI arteinmovimento © 2012 Tutti i diritti riservati - Web desinger E.Boldrin