GITA ISABELLA FORTEMAGGI


 

asana - hata yogaGITA ISABELLA FONTEMAGGI è esperta di ritmica musicale e danzatrice. Studia e approfondisce danza Afro, Jazz, Contemporanea, Bharatanatyam, teatro, Hatha Yoga, Hara Yoga di cui diviene Insegnante (2005) e coordinatrice nell’evoluzione dello studio del Bastone: Jodo Hara Yoga. Praticante di spada giapponese nella tradizione Tenshin Shoden Katori Shinto Ryu. Approfondisce la ricerca vocale sul rapporto respiro – vibrazione – colonna vertebrale studiando Pneumafonia. Studia e approfondisce Yoga pre e post gravidanza frequentando una formazione riconosciuta dalla Yani.

Da anni svolge attività di personal trainer utilizzando la sua vasta conoscenza formativa e concentrandosi particolarmente sull’aspetto correttivo-terapeutico dello Yoga.
Ha insegnato presso il Dojo Sheegana di Milano l’uso del Bastone e differenti aspetti della metodologia Hara Yoga. Insegna anche a Vercelli presso il Dojo Judo Club Yanagi.

Svolge inoltre sessioni individuali di Autoterapia e tiene seminari di Hara Yoga, Jodo Hara Yoga e consapevolezza e conoscenza del Perineo. isa.fontemaggi@libero.it


Insegnante di: Hara Yoga

ANABASI arteinmovimento © 2012 Tutti i diritti riservati - Powered by Kamaleo