MUSICA - MOVIMENTO



fotoMusica, spazio, corpo: la danza riunisce tutti questi elementi in una sintesi personale. Attraverso semplici stimoli di movimento sperimenteremo insieme il piacere di una danza accessibile a tutti, nella quale ognuno può portare qualcosa di sé.

Ci ispireremo liberamente ad alcune qualità specifiche degli elementi della natura – Terra, Acqua, Fuoco, Aria, Spazio – facilmente traducibili in modo creativo in esperienza danzata.

Il ciclo di incontri è aperto a tutti, non è necessaria alcuna  esperienza pregressa.

Monica Morselli
Danzatrice e Danzaterapeuta (diplomata presso la Scuola di Formazione accreditata APID Sarabanda) e Animatrice Musicale (diplomata CEMB) da anni promuove progetti che coniugano musica e movimento rivolti ad adulti e bambini abili e diversamente abili. Collabora con istituzioni socio-assistenziali, scolastiche e con centri dedicati allo sviluppo del benessere della persona attraverso la danza e il movimento. Ha collaborato alla fondazione di “A Piede Libero – Libertà di Esprimere”, Associazione a Promozione Sociale per la diffusione della danza in chiave espressiva e terapeutica.

 

ANABASI arteinmovimento © 2012 Tutti i diritti riservati - Powered by Kamaleo